Da Vivitar le nuove fotocamere digitali Vivicam 4000-3935-3750
01/07/2004
Vivitar presenta sul mercato tre nuove fotocamere digitali compatte, dal design accattivante e dalle prestazioni interessanti per qualsiasi esigenza, che vanno ad ampliare la gamma della famiglia digitale Vivicam.
Nikon presenta il primo teleobiettivo al mondo f/2 stabilizzato: il nuovo AF-S VR Nikkor 200mm f/2G IF-ED
29/06/2004
Torino, 28 maggio 2004: la Nital S.p.A., distributore ufficiale sul mercato italiano dei prodotti Nikon, annuncia oggi l’introduzione di un nuovo rivoluzionario obiettivo per le reflex di sua produzione, il primo* tele di luminosità f/2 dotato della tecnologia di stabilizzazione Vibration Reduction (VR).
Elite Computer Italia, ampliando la propria gamma di prodotti software dedicati all’odontoiatria, propone il nuovo OrisCEPH, il programma per analisi cefalometrica concepito per semplificare e velocizzare notevolmente la realizzazione di tracciati cefalometrici.
Il nuovo decreto legislativo n°196 in materia di trattamento dei dati personali investe la totalità dei settori produttivi incluso l’ambito sanitario, e quindi anche quello odontotecnico.
La QuattroTi fondata nel 1983 dalla famiglia Turchetti è stata in assoluto la prima Azienda dentale a credere che senza ingrandimento non è possibile realizzare interventi di qualità.
Con la sottoscrizione del contratto di acquisizione i proprietari della Kaltenbach & Voigt GmbH & Co. KG (KaVo) hanno sancito il rilevamento totale dell’azienda da parte del gruppo diversificato americano Danaher Corporation (Danaher).
La nuova telecamera intraorale della Digital-Doc, distribuita dalla ditta FARO S.p.A. combina ad oggi le più avanzate tecnologie in un unico incomparabile strumento.
SmartFile è il sistema laser che finalmente unisce due fondamentali caratteristiche indispensabili nella pratica quotidiana: efficacia e maneggevolezza.
Cokin conferma la volontà di riaffermarsi come marchio leader nel campo dell’accessoristica dedicata alla fotografia analogica e digitale inserendo nel suo range di articoli alcune interessantissime novità
Il laser permette di eseguire la maggior parte delle cure odontoiatriche limitando il dolore, l'utilizzo del trapano, il numero e la durata delle sedute con notevole incremento di qualità.
Il veicolare informazioni e dati, di qualsiasi natura essi siano, tramite connessioni telematiche via Internet oggi è sicuramente uno dei maggiori benefici che siamo riusciti a raggiungere con la tecnologia informatica.