News

AURORA La nuova telecamera intraorale Senza filo
data 23/03/2004
Autore: Faro spa

La nuova telecamera intraorale della Digital-Doc, distribuita dalla ditta FARO S.p.A. combina ad oggi le più avanzate tecnologie in un unico incomparabile strumento.

 

LIBERI DI MUOVERSI…

La nuova telecamera intraorale della Digital-Doc, distribuita dalla ditta FARO S.p.A. combina ad oggi le più avanzate tecnologie in un unico incomparabile strumento. Utilizzando il più nuovo e preciso CCD della Sony da _’’, la telecamera fornisce una brillante qualità d’immagine perfettamente in linea con le migliori radiocamere ad oggi disponibili sul mercato. La telecamera è inoltre dotata delle più potenti lenti macro a 40x con 105 gradi d’angolo di visuale, che forniscono la massima visibilità di superficie. Tra le altre caratteristiche include: un’illuminazione a led bianchi bifocali a temperatura colore controllata; il bilanciamento del bianco e l’aggiustamento del colore vengono gestiti automaticamente dal processore della telecamera. Sul pannello è possibile scegliere tra due settagi di luminosità per l’uso intra ed extra orale. La telecamera è dotata di focus manuale e di un pulsante per il fermo immagine comodamente posizionati sul manipolo entrambi utilizzabili quando la telecamera è collegata a stampante o computer.

La Digital-Doc rappresenta un grande passo in avanti rispetto alle altre videocamere. Attraverso un circuito interno a radio frequenze, la telecamera trasmette il segnale video ad un piccolo ricevitore applicabile a monitor, stampanti, al sistema PC o alla rete. Queste sono le uniche connessioni di cui avrete bisogno. Non necessiterete inoltre di alcun cavo di alimentazione dato che la telecamera è alimentata da una batteria al litio ricaricabile. Tutto questo contenuto in un ridottissimo spazio d’ingombro che si può tenere in palmo di mano.


LIBERI DI CRESCERE…

La Digital-Doc Vi offre un nuovo spazio per lavorare e per crescere. Il ricevitore di radio frequenze può captare simultaneamente radio frequenze provenienti da 4 canali discreti differenti, così potrete lavorare con 4 telecamere nel medesimo spazio e tempo di lavoro. Non dovrete più inserire e disinserire prese o caricare e scaricare dati. Non più grovigli di cavi da sistemare, che intralciano continuamente il vostro lavoro. E assolutamente non più costosi cablaggi quando dovete espandere il vostro radiosistema.

La telecamera Digital-Doc è uno strumento molto affidabile e perfettamente compatibile con monitor, stampanti, sistemi PC e di rete, oltre che software gestionali, da voi già installati e solitamente in uso. Alla convenienza di utilizzare una telecamera Digital-Doc della nuova generazione, con tutti i vantaggi offerti, potrete integrare questo innovativo apparecchio al sistema di lavoro da voi normalmente utilizzato, senza stravolgimenti e particolari problemi di adattamento. Prima, la telecamera intraorale era necessariamente collegata ad ingombranti strumenti di controllo e ad altre apparecchiature veramente poco pratiche. Oggi, come per il telefono cellulare, la tecnologia a frequenze radio vi rende…liberi.

Immaginate di ….

Camminare nel vostro studio tenendo comodamente la telecamera intraorale in un palmo di mano. Uno strumento veramente pratico e maneggevole ! Riponete la telecamera in un piccolo angolo dello studio a portata di mano, ad esempio sul vassoio a fianco di altri strumenti in uso. Premete il pulsante di avvio. L’immagine chiara, luminosa e con colori perfettamente bilanciati appare istantaneamente sul video.

Iniziate il vostro esame sul paziente. Solo un breve tocco col dito sul manipolo per aggiustare la profondità di campo, dal singolo dente all’intero sorriso – soffermatevi poi sul problema individuato; discutete tranquillamente col vostro paziente dei problemi riscontrati e fategli vedere il video, o stampate l’immagine propostagli o salvate l’immagine nell’archivio pazienti.
L’esame si svolge così, molto velocemente, ma accuratamente. Poi…a lavoro concluso, è tempo di prendere in mano la telecamera e spostarsi nell’altro studio dove un nuovo paziente già vi sta aspettando…. Comodo, pratico, efficiente.

Questo significa totale mobilità, libertà di movimento e semplicità d’uso, elementi indispensabili per una metodica di lavoro moderna e dinamica.




Home
News
Chi Siamo
Tipologie
Categorie
Prodotti
Produttori
PDF Depliant
Link c/o Aziende
FAQ
Corsi
Informazioni
D2
Contattaci
Opinion Leaders
AIOC
||||||||||||||